I meme dei sostenitori della Terra piatta sono un bel modo di passare il pomeriggio

Terra piatta sì o no? C’è chi non solo ne è sicuro, ma ci fa pure dei meme sopra, per irridere gli stolti che credono ancora nella scienza

 Facebook

 

La Terra è piatta, su. Come potrebbe non esserlo? Quando abbiamo i muratori in casa, usano la livella, mica il compasso? Ma poi che vuol dire stare a testa in giù e neanche cambiare acconciatura?

Se queste domande vi assillano la mente è perché siete inconsapevoli sostenitori della Terra Piatta. Non disperate: in questo pazzo pazzo mondo c’è posto anche per voi. Prendete Facebook: ci sono due belle pagine chiamate Sostenitori Italiani della terra Piatta e Flat Earth Italia – Terra Piatta tutte tempestate di meme per prendere in giro quei boccaloni che credono si viva in un globo che ruota nello spazio.

Immagini prese da Sostenitori italiani della Terra Piatta e Flat Earth Italia – Terra Piatta

La cosa piuttosto sconvolgente non è tanto che ci sia gente che crede che la Terra sia piatta, quanto che ci siano meme che parlano di Dio vs. Scienza, oggi, alla faccia del dito medio di Galileo.

 

Dio. Facebook - Dio.

 

Viene da domandarsi se siano veri seguaci della teoria della Terra Piatta oppure semplici troll, nel dubbio due risate non guastano mai.

CORRELATI >