L’associazione norvegese SOS Barnebyer ha creato un esperimento sociale per sensibilizzare l’opinione sulla situazione dei bambini in Syria e raccogliere fondi per i villaggi SOS Children. Una sorta di candid camera in cui è stato piazzato un bambino ad una fermata dell’autobus, seduto senza cappotto, durante una gelida giornata dell’inverno norvegese.
La telecamera nascosta ha ripreso le reazioni delle persone che assistevano alla scena, per valutare la sensibilità nei confronti di un bambino sofferente. Secondo voi qualcuno aiuterà il bambino a riscaldarsi o sarà lasciato al gelo?
A Roma ormai nessuno usa più le tende di casa, è questa la soluzione più elegante
Per decenni le tende sono state considerate un elemento quasi obbligatorio dell’arredamento domestico. Negli ultimi tempi, però, chi rinnova casa...







