Dailybest.it
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
  • Musica
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
  • Musica
No Result
View All Result
Dailybest.it
No Result
View All Result
Home Society

Samsung ha preso in giro alla grande quelli che vogliono comprare iPhone X

by Marco Villa
6 Novembre 2017
in Society
0

https://www.youtube.com/watch?v=R59TevgzN3k

Chi si comprerebbe anche la macchinetta del caffè griffata con la mela e chi invece ha smesso di mangiare mele per evitare di vederne una morsicata. Ovvero: Apple contro il resto del mondo, una delle divisioni identitarie più forti e inutili di questi tempi. Una divisione che viene rinfocolata a ogni uscita di un nuovo prodotto Apple, con le conseguenti file chilometriche al freddo e al gelo per comprare l’iPhone in questione e le altrettanti conseguenti reazioni più o meno scomposte di chi non riesce ad accettare questa cosa e ironizza in modo più o meno pesante sulla sanità mentale dei fanboy dell’azienda di Cupertino.

Tra chi ironizza da sempre, c’è Samsung, ovvero il principale competitor nel campo della telefonia di fascia alta-altissima. L’uscita del nuovo (e carissimo) iPhone X ha spinto Samsung a punzecchiare i rivali con uno spot che tocca i fedelissimi di Apple che vogliono comprare iPhone X, appunto: la storia è quella di un ragazzo che dieci anni fa vedeva l’iPhone come un prodotto da sogno e che, una volta riuscito a comprarne uno, non ha mai abbandonato Apple. Modello dopo modello, però, si rende conto che quello che era un prodotto irraggiungibile è stato ormai ampiamente superato sotto ogni punto di vista: dall’impermeabilità fino all’utilizzo senza cavi e cavetti.

Essendo una pubblicità, ovviamente è tutto tranne che obiettivo, anzi: il messaggio finale è che crescendo, si impara a stare dalla parte giusta. La diatriba Apple-resto del mondo è interessante come un discorso sui metodi corretti per apparecchiare la tavola, ma questo video vale la pena, non fosse altro che per la quantità di tempo per cui compare il logo Apple, nonostante sia uno spot Samsung.

[via The Verge]

Tags: appleiPhonenewspubblicitàSamsung
Marco Villa

Marco Villa

Next Post

La ragazza nella nebbia: ma non l'avevamo già visto?

Articoli recenti

  • Non accendere queste luci di Natale se non vuoi una bolletta salatissima: sono un salasso
  • Scuola, i nuovi programmi scolastici, Valditara: “Al centro storia e valori dell’Occidente”
  • Un Posto al Sole, a metà dicembre cambia la soap: il sostituto di Raffaele e due grandi partenze
  • In Piemonte, c’è il castello più romantico dell’inverno: un posto magico per le coppie
  • Primarie e congresso, Schlein sceglie la linea del rinvio per blindare il partito
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Disclaimer

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma - P.Iva 17773611003 - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Roma con n° 87-2025 del 25-09-2025 - Direttore responsabile Francesca Testa

Change privacy settings
×
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
  • Musica

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma - P.Iva 17773611003 - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Roma con n° 87-2025 del 25-09-2025 - Direttore responsabile Francesca Testa