Fatti picchiare da Charlize Theron per beneficenza

Un allenamento in palestra corpo a corpo con Charlize Theron e un trainer, per salvare la popolazione del Sud Africa dall’HIV

TV e Cinema
di Simone Stefanini facebook 19 dicembre 2017 11:01
Fatti picchiare da Charlize Theron per beneficenza

Charlize Theron è una delle nostre attrici preferite senza se e senza ma. È bellissima, ma questo il sa anche il muro. Il punto è che è proprio brava, che interpreti una serial killer decisamente poco avvenente come in Monster (suo il Premio Oscar nel 2003), che faccia le veci dell’Imperatrice Furiosa, creando una nuova icona in Mad Max: Fury Road del 2015, che sia una spia spietata come in Atomica bionda del 2017, Charlize Theron sconvolge tutti i preconcetti secondo cui i belli sarebbero quasi automaticamente antipatici e senza talento.

Fatta la doverosa premessa, qualcuno di voi parteciperebbe a una lotteria il cui primo premio è proprio quello di incontrare Charlize Theron in persona in una palestra, pronta a spaccarti il didietro? Noi sì, sarà che un livido è più bello di un autografo, sarà che non è una cosa da tutti i giorni volare negli Stati Uniti, andare in palestra, incontrare Charlize Theron e un trainer che ci faranno allenare a son di botte e poi via, in albergo a 4 stelle tutto pagato. Suona proprio bene.

 

Charlize Theron  omaze

 

Ciliegina sulla torta, la lotteria va ad aiutare i bambini dell’Africa subsahariana a non contrarre l’HIV dalle madri. In quell’area del mondo infatti, ogni giorno 400 bambini nascono con l’AIDS e con soli 30 centesimi al giorno, una pillola può salvare due vite, quella della madre e quella del figlio. Charlize Theron è originaria del Sud Africa e ha sempre avuto a cuore le sorti del suo paese, che detiene il triste primato di Stato con la più alta concentrazione di persone con l’HIV.

Partecipare è semplice: visitate il sito ufficiale di Omaze e comprate quanti “biglietti della lotteria” volete, da un minimo di 100 (con 10 $) a un massimo di 50.000 (5.000 $). Avrete un bel po’ di ricompense e concorrerete all’allenamento più bello della vostra vita, in più farete beneficenza, una pratica sempre più necessaria per far fronte alle esigenze di chi non ha niente solo perché è nato in un posto del mondo più sfortunato del nostro.

 

Charlize Theron omaze

COSA NE PENSI? (Sii gentile)