Corrado Guzzanti torna in tv su La7 con una pillola quotidiana

Se come noi siete orfani dei programmi di Guzzanti, questa è una gran notizia

TV
di Marco Villa facebook 12 luglio 2017 13:38
Corrado Guzzanti torna in tv su La7 con una pillola quotidiana

Corrado Guzzanti in Dov’è Mario di Sky Uno  Corrado Guzzanti in Dov’è Mario di Sky Uno

 

Se anche voi fate parte della generazione che ha iniziato ad apprezzare la comicità tra Tunnel e Avanzi, che ha gioito con il Pippo Chennedy Show e che ancora si sente orfana dell’Ottavo Nano, beh è il momento di gioire: durante la presentazione dei nuovi palinsesti de La7, infatti, è stato annunciato il ritorno in tv di Corrado Guzzanti.

Come riportato dal Fatto Quotidiano, Corrado Guzzanti sarà impegnato sulla rete di Urbano Cairo ogni giorno, con una “cartolina satirica” dedicata ai fatti del giorno, che andrà in onda dopo Otto e mezzo.

Guzzanti, insomma, torna alla satira diretta e spiccia, quella che da sempre gli riesce meglio: negli ultimi anni il comico romano non è certo sparito, ma ha esplorato strade diverse e laterali. Da Aniene su Sky Uno, fino a Dov’è Mario?, la sua serie tv sempre sul canale generalista della pay satellitare, Guzzanti ha provato formati diversi per inscatolare i propri personaggi. Il formato pillola potrebbe permettergli di tornare alla base della sua comicità, senza troppe sovrastrutture o confezioni.

Non c’è ancora titolo o data di inizio, ma presumibilmente sarà intorno a fine settembre/primi giorni di ottobre).

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)