A Very Murray Christmas, tutto sullo speciale natalizio di Bill Murray su Netflix

Sarà diretto da Sofia Coppola e tra gli ospiti c’è anche George Clooney

TV
di Marco Villa facebook 10 novembre 2015 11:27
A Very Murray Christmas, tutto sullo speciale natalizio di Bill Murray su Netflix

 

Lasciate stare per qualche istante quello che state facendo e concentratevi su queste poche parole: speciale natalizio con Bill Murray. Non vi sentite già meglio? Ecco, sappiate che alla fine di questo breve post starete già meglio, per tanti motivi.

Il primo è che A Very Murray Christmas (questo il titolo completo) verrà pubblicato il 4 dicembre da Netflix e questo significa che sarà disponibile in tutto il mondo, Italia compresa. Mica male non avere più un ritardo di settimane rispetto agli Stati Uniti, vero?

Il secondo motivo è che la regia dello speciale sarà di Sofia Coppola, che già aveva diretto Murray in Lost in Translation. Questa volta la storia è molto meno eterea e ruota intorno alla paura di Murray che nessuno si presenti al suo spettacolo teatrale natalizio a causa di una tormenta di neve su New York.

 

bill-murray

 

E poi arrivano gli ospiti, gli altri attori che faranno parte dello speciale. Si comincia con George Clooney, per poi passare per Michael Cera, Amy Poehler, Paul Shaffer (il capobanda di David Letterman), Jason Schwartzmann e Chris Rock, per non parlare di Miley Cyrus e dei Phoenix.

Ultimo motivo di felicità: il poster, che è stato diffuso proprio oggi da Netflix. L’avevamo detto che alla fine del post sareste stati più contenti. L’appuntamento con A Very Murray Christmas è per il 4 dicembre.

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)