Web
di Simone Stefanini 22 ottobre 2018

Le icone horror degli anni ’80 e ’90 cantano i Backtreet Boys per Halloween

Preparatevi a ridere con questa cover che più truculenta non si può

Puoi innamorarti di un video? Sì, facile, basta che questo video sia interpretato da Jason Voorhees (Venerdì 13), Freddy Kruger (Nightmare), Michael Myers (Halloween), Leatherface (Non aprite quella porta) e Ghost Face (Scream), che insieme formano gli Slashstreet Boys, una cover band particolarmente horror dei Backstreet Boys.

Della boy band anni ’90 famosa in tutto il mondo, prendono in prestito il pezzo I Want It That Way, che nella loro truculenta versione diventa I’ll Kill You That Way. La musica rimane pressoché immutata ma le parole si fanno rosse come il sangue, quando uno alla volta, i membri di questa killer band descrivono come vorrebbero farci fuori. Non avremmo mai sospettato che Jason, che nei film non parla mai, avesse una voce così melodiosa.

Il video è stato girato e montato da Rclay1987 dei Merkin Brothers in collaborazione con Taco Truck e non è neanche la prima volta questa combo produce il super gruppo di assassini per festeggiare Halloween: la prima volta gli Slashstreet Boys si sono esibiti l’anno scorso di questi tempi, con Slashing Bodies, cover di Everybody con tanto di coreografie e outfit tremendissimi. Potete vederla a questo link.

 

CORRELATI >