Non so se anche per voi è così, ma più di una volta mi è capitato di pensare a quali possano essere le sensazioni che si provano quando la temperatura va parecchio sotto zero. Il massimo per quanto mi riguarda è stato intorno ai 15 gradi sotto zero, una bazzecola se si pensa alle temperature che vengono sistematicamente raggiunte in alcune nazioni. In questi giorni l’ondata di freddo più acuta si è avvertita in Russia e la città più fredda del mondo è stata probabilmente Yakutsk, nel nord est della Siberia. Lì le temperature sono arrivate tra i -45°C e i -50°C. Forse non scoprirò mai quanto faccia freddo in quei posti, ma direi che le foto degli abitanti di Yakutsk potrebbero bastare. Le foto sono di Amos Chapple.
Non solo Roma, le perle dove conviene comprare casa: prezzi stracciati e spazi enormi
Il differenziale di prezzo tra i distretti centrali della Capitale e le fasce periferiche della regione ha raggiunto un moltiplicatore...













