In arrivo a novembre le emoji di David Bowie

In arrivo le nuove emoji che omaggiano il Duca Bianco. Ma anche avocado, facepalm, e il sempre simpatico ¯\_(ツ)_/¯

App
di Elisabetta Limone 3 novembre 2016 00:01
In arrivo a novembre le emoji di David Bowie

nuove emoji ios david bowie Emojipedia

 

Il 2016 è un anno che fa schifo perché muoiono tutti, e soprattutto perché è morto David Bowie. Una mostra a Bologna, David Bowie is, lo celebra ancora per qualche giorno, ma da questo mese ci sarà un modo semplicissimo per ricordarlo anche nelle nostre chat sullo smartphone: due emoji che ci mostrano il Duca Bianco in versione maschile e femminile.

Apple infatti, precisa il blog di Emojipedia ha diffuso le prossime emoji di iOS 10.2, e c’è anche questa. Ci piace moltissimo. Ci sono poi anche altri aggiornamenti interessanti e buffi in questo pacchetto, li vediamo nell’immagine qui sotto.

 

insta nuove emoji ios david bowie Emojipedia

 

Per cui trae tante nuove emoji c’è l’avocado, il facepalm, e anche, finalmente! L’emoji del sempre simpatico e piacevole  ¯\_(ツ)_/¯, ovvero “I don’t give a fuck”. Non serve traduzione.

Ah ma certamente poi c’è anche un gorilla, per cui si tratta di Harambe, lo sappiamo. C’è solo da aspettare per vederle sul nostro smartphone, se volete scoprire tutte le altre novità, date un’occhiata al blog di Emojipedia.

FONTE | EMOJIPEDIA

COSA NE PENSI? (Sii gentile)