Il sequel di Blade Runner con Ryan Gosling uscirà nel 2018

Harrison Ford riprenderà il suo ruolo di Rick Deckard e ci sarà anche Ryan Gosling, ma non si sa quale personaggio interpreterà

Cinema
di Simone Stefanini facebook 19 febbraio 2016 11:42
Il sequel di Blade Runner con Ryan Gosling uscirà nel 2018

harrison-ford

 

Andiamoci piano con queste notizie, c’è qualche nerd là fuori che potrebbe non reggere il colpo. Vi facciamo una domandina semplice semplice: conoscete qualche film il cui reboot/remake/sequel girato anni dopo sia migliore dell’originale (a parte Mad Max Fury Road)?

Su questo tema ci siamo già esposti qualche mese fa, parlando dei film di culto su cui Hollywood non dovrebbe più mettere le mani, eppure ormai è cosa certa: il sequel di Blade Runner si farà.

 

giphy-58 via

 

Sarà girato a luglio e Harrison Ford tornerà a interpretare Rick Deckard, mentre è confermata la presenza di Ryan Gosling, ma non si parla ancora del suo ruolo. Sarà il piccolo aiutante di Harrison o un nuovo cyborg pronto a tirar fuori dal cilindro un monologo mitico quanto quello di Roy Batty?

 

111 via

 

Non solo, la Warner Bros. ha annunciato anche la data di uscita nelle sale:  per vedere l’esito di questa operazione dovremo attendere il 12 gennaio 2018.

Nel nuovo film Ridley Scott non sarà il regista,  bensì il produttore esecutivo. La regia sarà affidata a Denis Villeneuve (già regista di IncendiesSicario). L’ultima curiosità: non si parla mai del titolo e con tutta probabilità non sarà uno scialbo Blade Runner 2, ma qualcosa di completamente diverso. 

Gli attori ci sono, il progetto sembra solido, e allora perché continuiamo a sperare che qualcosa li faccia desistere dal girarlo?

 

euRCY9z via

 

FONTE | TheVerge

COSA NE PENSI? (Sii gentile)