L’ultimo pazzo trend sono i capelli anni ’80 decorati con lo stencil

Non si esce vivi dagli anni ’80

Fashion
di Simone Stefanini facebook 10 giugno 2016 10:45
L’ultimo pazzo trend sono i capelli anni ’80 decorati con lo stencil

capelli-80 sobadsogood.com

 

È ufficiale: non si esce vivi dagli anni ’80, in particolare dai capelli anni ’80. Basta vedere queste foto e subito la mente va alle copertine delle compilation Mixage, alle hit estive di Giuni Russo e dei Righeira. Colori pastello, flou, vivaci,  perfetti per attrarre l’attenzione. Se vi chiedete come si fa a decorare i capelli così, la risposta è presto detta: con lo stencil. La maschera che viene spesso usata dagli street artist per imprimere il loro marchio con la bomboletta senza sbavare.

L’artista che crea queste acconciature è Janine Ker. Basta guardare il suo Instagram per avere un’idea delle tante idee che Janine riesce ad imprimere sui capelli delle sue clienti.

 

Vi sentite ispirate? Volete provare in autonomia? Potete prendere una confezione di Joico InstaTint Spray, il colorante temporaneo e ritagliare sulla carta la forma che più vi piace, poi potrete agire come per fare un murales e in pochi minuti avrete i capelli più pazzi della vostra città.

 

 sobadsogood.com

 

Non c’è bisogno per forza di essere amanti degli anni ’80 per volere questo trattamento. La ragazza qui sotto infatti ha preferito decorare i suoi capelli con la natura, da perfetta nipote dei fiori.

 

 sobadsogood.com

 

FONTE | SoBadSoGood

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)