I capelli galattici multicolor sono il nuovo trend dell’inverno

Per sconfiggere il bianco e il grigio dei lunghi mesi invernali

Fashion
di Simone Stefanini facebook 15 ottobre 2015 17:08
I capelli galattici multicolor sono il nuovo trend dell’inverno

hair  I capelli coi colori dell’universo

 

Dopo i capelli grigi in stile nonna e quelli arcobaleno per le amanti degli unicorni, il passo successivo era quasi obbligato. I capelli coi colori della galassia, dell’universo e delle costellazioni.

I capelli galattici stanno già invadendo Instagram, con l’hashtag #galaxyhair e a guardarli sembrano davvero cosmici, coi colori che siamo soliti vedere nei wallpaper a tema spazio profondo.

Fucsia, turchese, blu elettrico, viola e via, a conquistare il weekend. Perché gli hipster ci hanno annoiato e gli yuccie sono troppo ordinari. Ci vuole qualcosa di più estremo e i capelli galattici lo sono.

Nelle foto qui sotto potere vedere alcuni tagli standard, molto di classe, con questa colorazione galattica e a prima vista, a costo di apparire sessisti, diciamo pure che stanno meglio sulle ragazze che sui ragazzi.

Non provate a farli in casa però. Per eseguire una colorazione così perfetta ci vuole un salone professionale attrezzato, perché i capelli vanno decolorati perfettamente, altrimenti il colore non prende e poi vanno trattati bene, usando poco phon, altrimenti addio brillantezza.

Oppure, se proprio li volete ma avete paura di risultare troppo estremi, potete disegnarvi un paio di nebulose in testa con Photoshop.

 

https://instagram.com/p/8bmTVhTSW9/

 

 

 

https://instagram.com/p/8rJYQAGjuU/?taken-by=brittanymelcher

 

https://instagram.com/p/8oTLi1tUtt/?taken-by=plur.doll.lidz

 

https://instagram.com/p/8ibphUGjU2/?taken-by=paulasouzasolai

 

https://instagram.com/p/82zTaGnwei/?taken-by=lysseon

FONTE |  mashable.com

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)