Dietro le quinte delle sfilate della Milano Fashion Week

Cosa succede prima della passerella: un backstage dalla Settimana della Moda di Milano

Fashion
di Giuseppe Pons 25 settembre 2017 10:32
Dietro le quinte delle sfilate della Milano Fashion Week

La moda è bellezza, la moda è perfezione, la moda è donna, la moda è affari, la moda è il sesso, la moda è tutto ciò che la gente vuole avere nella loro vita. Ma la moda per me è lavoro e la moda è realtà della vita. La moda è l’altro lato della società. La moda è un lavoro duro dove le persone vivono e condividono la loro vita in silenzio per realizzare i loro sogni attraverso vero duro lavoro.

La parte nascosta della moda è la mia prospettiva del mondo della moda. Come in una musica di successo il lato B del 45giri spesso è qualcosa di meglio della hit di successo, perché è la parte più vera, quella che sostiene e fa da contrappasso al lato A per il pubblico, i backstage degli show della moda sono la parte più interessante e intima di questo modo frenetico e fantastico.

Per me il “LATO B” del mondo della moda è la vera ricchezza umana del lato plastico A, ma devi ascoltarlo bene e in modo preciso prima di capirlo. Tuttavia, quando lo capisci, capisci davvero il significato della Moda. Tutti le immagini sono state scattate durante le Settimana della Moda di Milano.

FONTE | Lifephoto

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)