La Morte Nera di pan di zenzero, il dolce natalizio perfetto per i fan di Star Wars

Sarà un’impresa finirla tutta, che la forza sia con voi!

Food
di Sandro Giorello facebook 21 dicembre 2016 14:47
La Morte Nera di pan di zenzero, il dolce natalizio perfetto per i fan di Star Wars

La Morte Nera interamente realizzata col pan di zenzero lostateminor.com - La Morte Nera interamente realizzata col pan di zenzero

 

Siamo nuovamente in pieno clima Star Wars. Pochi giorni fa è uscito nelle sale lo spin off Rogue One e molti degli appassionati della saga creata da Geoge Lucas sono impazziti.

In rete sono comparse le prime testimonianze che ci ricordano quanto un fan possa spingersi oltre per rendere omaggio ai propri idoli cinematografici. Tra le dimostrazioni di affetto più eclatanti c’è quella dell’utente di Imgur TheyWillKnowMeByTheTrailOfDead che ha realizzato una Morte Nera fatta interamente di pan di zenzero. Decorata con la glassa, è stata poi abbellita con piccole coroncine, omini colorati, fiocchi di neve e bastoncini di zucchero.

Da come potete vedere voi stessi, la torta ha dimensioni considerevoli e, nonostante gli addobbi in pieno stile natalizio, ha un aspetto minaccioso quasi quanto quella del film. L’esperimento può dirsi riuscito e sotto la foto si è scatenato un lungo thread commenti entusiasti con tanti giochi di parole che solo un vero nerd potrebbe capire. Se poi siete dei veri fanatici di Star Wars, sappiate che in passato la forma della Morte Nera era già stata utilizzata per creare gli oggetti più diversi, dalle casse audio fino ai barbecue.

 

Se riuscirete a mangiarla tutta, la ribelle Jyn Erso sarà fiera di voi www.ilpost.it Se riuscirete a mangiarla tutta, la ribelle Jyn Erso sarà fiera di voi

 

Quella di TheyWillKnowMeByTheTrailOfDead va considerata un’impresa importante. Se in Rogue One i protagonisti sono un gruppo di ribelli che devono riuscire ad appropriarsi dei piani della Morte Nera, qui la vera sfida è riuscire a finire questa torta senza procurarsi una gastrite. Che la forza sia con voi.

 

FONTE |  lostateminor.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)