Il tuo gatto diventa Presidente degli Stati Uniti, con la sua Casetta Bianca di cartone

E volendo c’è anche il Cremlino. Da oggi il vostro micio potrà dormire nei più importanti edifici del mondo

Gatti
di Sandro Giorello facebook 29 aprile 2016 09:56
Il tuo gatto diventa Presidente degli Stati Uniti, con la sua Casetta Bianca di cartone

pc designboom.com - La Casa Bianca

 

In più occasioni vi abbiamo presentato delle cucce decisamente lussuose per regalare al vostro cane, o al vostro gatto, un elegante giaciglio per farsi un pisolino o giocare indisturbato. Certo i prezzi non erano per tutte le tasche, ora un gruppo di designer olandesi ha proposto una soluzione altrettanto creativa ma decisamente più economica.

 

 

Già specializzato in giochi, lettiere e scatole di cartone per animali, lo studio Poopy cat ha presentato il suo nuovo progetto Landmark: si tratta di alcune riproduzioni dei più importati edifici e monumenti del mondo, tutti adattati per permettere al vostro cucciolo di entrarci dentro e giocarci in libertà.

 

cardboard-cat-818 designboom.com - Poopy Cat

 

Potranno fare un giro alla Casa Bianca, appisolarsi dentro il Taj Mahal, salire in cima ad un tempio Maya, sulle torri del Cremlino di Mosca o mettere il proprio muso al posto di quello della Sfinge di Giza. Non si tratta solo di una cuccia, ogni edificio ha un particolare gioco al suo interno: la coda della sfinge è fatta di corda e permetterà al vostro micio di rifarsi le unghie, la bandiera sulla casa bianca è costruita con una molla perfetta per allenarsi con le zampate.

 

cardboard-cat-houses-pet-furniture-landmarks-poopy-fb__700-png boredpanda.com - Il Cremlino

 

I prezzi sono più che economici, dai 15 euro a salire. Al momento le spedizioni sono previste solo per Germania, Francia Inghilterra e Olanda ma, dal momento che il sito di Poopy cat ha già una versione in italiano, è molto probabile che presto vedremo queste splendide casette anche da noi.

 

FONTE |  designboom.com

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)