La geniale parodia taiwanese della coppia che si teneva per mano in tutto il mondo

Basta con le coppie perfette, viva quelle ironiche

Internet
di Marco Villa facebook 20 maggio 2016 18:03
La geniale parodia taiwanese della coppia che si teneva per mano in tutto il mondo

1d22aac429f363eff443fef39ca12590

C’era una volta internet che inventava le cose. Poi è arrivato internet che parodiava le cose nate su altri mezzi di comunicazione. Adesso siamo arrivati a internet che realizza parodie di cose nate proprio su internet. Una spirale che si chiude sempre più su se stessa.

 

https://www.instagram.com/p/BFZZlRNGs29/?taken-by=muradosmann&hl=it

 

Non ci credete? Prendete queste immagini, parodia del celebre account Instagram Follow Me, di cui abbiamo parlato più di una volta. Il concept originario è semplice e quindi potente: una ragazza che tende la mano verso il proprio compagno, per farsi seguire verso destinazioni bellissime. Il fatto che lei fosse estremamente affascinante, non è proprio l’ultimo dei particolari.

 

followmeparody4

Un concept semplice, dicevamo, che ha portato a casa milioni di like e condivisioni, rendendo i due delle celebrità e facendo nascere tantissimi cloni, molti dei quali ad elevato tasso di insopportabilità.

Adesso siamo arrivati alla parodia diretta: c’è sempre una ragazza davanti, c’è sempre un braccio che si sporge verso la fotocamera, ma il compagno questa volta non prende per mano la ragazza, ma viene trascinato in modo barbaro.

followmeparody2

 

Preso per i capelli, per il naso, per le orecchie… l’importante è che il malcapitato sembri del tutto incapace di intendere e volere, trascinato in giro da una dolce metà non proprio dolce. I due simpaticoni sono Forrest Lu and Agnes Chien, che hanno sfruttato un viaggio nelle Hawaii per scattare queste foto di presa in giro.

 

followmeparody3

 

followmeparody4

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)