Queste cose perfettamente ordinate faranno la gioia di ossessivi compulsivi e semplici precisini

Per gli ossessionati della precisione, questo è il libro che fa per voi

Libri
di Simone Stefanini facebook 21 marzo 2016 10:55
Queste cose perfettamente ordinate faranno la gioia di ossessivi compulsivi e semplici precisini

skjdgf via

 

Things Organized Neatly è un sito online da più di sei anni, a  placare i nervi di quelli che hanno la necessità di vedere gli oggetti messi a posto in modo certosino, con una precisione che sfiora il millimetro.

Le foto sul sito e sull’account Instagram raffigurano cose di tutti i tipi, dai giocattoli alle cravatte, dalla frutta e verdura, tutte perfettamente impilate con una pazienza che definire zen è poco.

Guardate qui sotto e godetene tutti.

Vi chiederete perché ne parliamo oggi, dopo anni di attività. La risposta è molto semplice: oggi, quel che potevate ammirare online, potrete anche farlo diventare uno dei vostri feticci. È uscito il libro Things Organized Neatly, lo potete anche comprare su Amazon e contiene le foto che vi hanno fatto prendere bene riguardo il tenere in ordine gli oggetti di tutti i giorni. Già solo la copertina è uno spettacolo.

 

ThingsOrganizedNeatly_cover via

 

È stato curato dal titolare del sito, Austin Radcliffe e promette nelle sue 104 pagine di far star bene tutti i generi di precisino, da quelli che amano l’ordine per diletto a chi proprio non ne può proprio fare a meno, pena la nevrosi.

 

 via

 

La precisione è un’arte. Quando siete nervosi, provate a mettere in ordine le cose. Vi si aprirà un mondo. Se non vi bastano queste foto, vi ricordiamo l’account Symmetrical Monsters, di cui abbiamo parlato un po’ di tempo fa.

 

-085 via

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)