Il nuovo American Horror Story sarà dedicato alle leggende metropolitane di internet?

Dovrebbe avere come protagonista lo Slender Man e Lady Gaga potrebbe tornare

Serie TV
di Marco Villa facebook 28 gennaio 2016 13:15
Il nuovo American Horror Story sarà dedicato alle leggende metropolitane di internet?

american-horror-story-lady-gaga

 

American Horror Story Hotel è stata di una bruttezza rara e su questo non c’è granché da aggiungere, però Ryan Murphy è uno in grado di tirare fuori in qualsiasi momento una nuova serie bomba. Basti pensare, sempre nella passata stagione, a Scream Queens, gioiellino pop a metà tra vero teen horror e parodia del genere.

Per questo, non riusciamo a tenerci a distanza dalle anticipazioni sulla sesta stagione di American Horror Story. Se l’hotel poteva sembrare fin da subito semplicemente un’altra ambientazione, più che un altro mondo, questa volta ci è andata meglio. Sì, perché secondo Uproxx e US Weekly il tema intorno a cui girerà la prossima stagione di American Horror Story sarebbe il lato terrificante di internet, quello fatto di racconti del terrore che si intersecano con le leggende metropolitane. In altre parole, tutto quel mondo che viene fatto rientrare sotto la definizione meravigliosa e insensata di Creepypasta.

 

slenderman ABC

 

In particolare, protagonista sarebbe Slender Man, figura nata proprio su internet e trasformata negli anni in meme: è un uomo vestito di nero, esile e con braccia lunghissime, che rapisce e spaventa i bambini. Insomma, la sensazione è che, se le indiscrezioni fossero confermate, andremmo verso un taglio horror più tradizionale, ma allo stesso tempo del tutto contemporaneo. Mica male.

Ah, si parla anche della possibile conferma di Lady Gaga nel cast, ma questo rischia di diventare uno dei tormentoni tira&molla dei prossimi mesi.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)