Arriva New York Mythological, la nuova serie tv degli autori di How I Met Your Mother

A oltre un anno dal finale della storia di Barney e soci, Craig Thomas e Carter Bays sono pronti a tornare

Serie TV
di Marco Villa facebook 17 novembre 2015 14:47
Arriva New York Mythological, la nuova serie tv degli autori di How I Met Your Mother

how-i-met-your-mother-season-1-1280x960  Il cast di How I Met Your Mother

 

C’è chi dice che addirittura sia meglio di Friends, chi invece non si azzarderebbe mai a cacciare Chandler & Co. dal trono delle comedy degli ultimi vent’anni. Sta di fatto che How I Met Your Mother è una serie tv che è riuscita a creare non solo un grandissimo seguito di fan, ma anche una vera e propria epica intorno ai personaggi.

Per chi non l’avesse vista, giusto due parole: si parla di un gruppo di trentenni in cerca di stabilità, lavoro, amore. Ognuno ha le sue piccole follie, ognuno fa cose buffe e divertenti ma l’aspetto che conta di più è che pressoché ogni avvenimento che accade nella serie avrà conseguenze nelle stagioni successive. Ovvero: una persona incontrata per caso nella terza puntata della prima stagione potrebbe tornare o provocare sconvolgimenti vari a metà dell’ottava. Qui sta la vera grandezza di How I Met Your Mother e quindi il fatto che la nuova serie tv di Craig Thomas e Carter Bays si intitoli New York Mythological è una bellissima notizia.

 

maxresdefault-5 YouTube - Craig Thomas e Carter Bays

 

La serie sarebbe una comedy e dovrebbe andare in onda su CBS: protagonista, una ragazza di provincia che arriva a New York e scopre la città e il mondo. Certo, non proprio la cosa più originale di questo mondo, ma i due ci sanno fare e in fondo è interessante vedere in che modo Thomas e Bays proveranno a rendere nuovo un prodotto che suona così classico.

E poi, altro elemento di curiosità, New York Mythological sarebbe la seconda serie in assoluto realizzata dai due autori. Per ora si tratta di una indiscrezione fatta circolare da Deadline, non si conoscono ulteriori dettagli o informazioni sui tempi.

FONTE | Deadline

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)