Dailybest.it
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Mobilità
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
  • Musica
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Mobilità
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
  • Musica
No Result
View All Result
Dailybest.it
No Result
View All Result
Home Society

Con meno di 10 euro, rendi il tuo bagno super elegante: il prezzo folle lo trovi solo da Lidl

Si può rendere davvero il proprio bagno super elegante in modo del tutto economico. Basta correre da LIDL e acquistare questo prodotto.

by Stefania Meneghella
18 Luglio 2025
in Society
super offerta LIDL

Lidl e la super offerta per il bagno - dailybest.it

Il “supermercato degli sconti” per eccellenza propone sempre offerte imperdibili, di cui non si può fare a meno. I prezzi sono vantaggiosi e permettono di avere una casa come quella dei ricchi ma con costi assolutamente contenuti. Bagni, camera da letto, cucina, soggiorno: tutte le stanze vengono arredate con gusto impeccabile grazie a LIDL, che continua a dare la possibilità di ottenere super sconti per tutti i prodotti in vendita.

In questa occasione, con meno di 10 euro, si può avere un bagno bellissimo ma soprattutto molto elegante. Basta correre in supermercato per trovare tutto quello che si è sempre sognato.

Come avere il bagno elegante con LIDL: bastano solo 10 euro

Non occorre recarsi fisicamente nei punti vendita LIDL per dare un’occhiata a tutte le imperdibili offerte, dato che basta visitare semplicemente il suo portale online. Sfogliando tra le varie pagine, si possono trovare numerosi prodotti per la casa a un prezzo imperdibile, scegliere il proprio preferito e passare all’acquisto, che può avvenire sia sul web che fisicamente. A catturare l’attenzione è, in queste ultime ore, un prodotto utilissimo per il bagno che da LIDL costa solo 9.99 euro. Si tratta del Coordinato per bagno, formato da 2 pezzi e che permette di avere una toilette molto elegante ma soprattutto con accessori tutti uguali.

super offerta LIDL
Lidl e la super offerta per il bagno (foto LIDL) – dailybest.it

Ci sono diversi colori disponibili, dal nero al beige fino ad arrivare al marrone scuro, e questo prodotto è disponibile nei vari punti vendita LIDL dal giorno 17 luglio 2025. Tra l’altro, il lato inferiore è antiscivolo, le dimensioni del tappetino sono di 60×90 cm, mentre quelle per Wc di 50 x 45 cm. Come specificato sul portale online, per questo articolo c’è la possibilità che si esaurisca entro breve tempo. I modelli raffiguranti possono infatti non essere disponibili in tutte le misure e in tutti i colori. Il prodotto pubblicizzato è disponibile in sede salvo esaurimento delle scorte e, sebbene il prezzo è super appetibile, occorre fare in fretta per non perdere l’opportunità di avere il coordinato nel proprio bagno.

Il marchio è di Livarno Home, che mette inoltre a disposizione moltissimi altri prodotti per la casa, tutti ad un costo super vantaggioso e che permettono di avere nelle proprie mura domestiche degli strumenti utili ed efficaci per la propria quotidianità. Corri da LIDL, ce n’è per tutti i gusti!

Stefania Meneghella

Stefania Meneghella

Stefania Meneghella nasce a Bari il 4 ottobre 1994. La sua passione per lo scrivere germoglia sin da piccola, quando a soli 7 anni compone i suoi primi racconti. Da allora, scrive di tutto, di ciò che la circonda e delle emozioni e sentimenti custodite dentro sé. E’ presente nel sito web Pensieri Parole come autore e nel libro in forma cartacea “Dieci anni di Pensieri Parole”. E’ stata presente con una sua recensione dell’artista Anna Maria Saponaro sul sito web della galleria Art&co Gallerie, è presente con una sua recensione sull’opera della stessa artista. Ha ricevuto il diploma di merito “AlberoAndronico – premio nazionale di poesia, narrativa e fotografia 2013, Roma”; il diploma di merito “Premio Osservatorio 2013 – Bari”; il riconoscimento come Dama dell’Arte – Premio “Federico II” 2015; il Premio Speciale “Antonio Vivaldi” 2015. E’ presente sull’e-book “Pendolibro 2014” e nella sezione scrittura del magazine online “Kosmo Magazine”. I suoi racconti sono stati recensiti dalla Baronessa Elisa Silvatici. Nel 2015, partecipa alla raccolta poetica “Tracce” edita dalla casa editrice Pagine. Nel 2016, pubblica il suo primo romanzo “Silenzi Messaggeri” edito dalla casa editrice Albatros di Roma.

Articoli correlati

Foto in bianco e nero di un servizio fotografico di due sposi sulla gradinata di Piazza di Spagna a Roma, mentre si scambiano un abbraccio e un bacio
Society

Matrimoni extra lusso a Roma: la Capitale diventa hub mondiale del sì milionario

Il fenomeno dei destination wedding a Roma non è più una sequenza di feste da copertina. È un settore vero,...

by Francesca Testa
8 Giugno 2026
Panorama di Roma con viale alberato e palazzi storici, tetti e terrazze con giardini sullo sfondo
Society

Case di lusso a Roma, quanto costano nei quartieri più ricchi: dai 10,5 milioni di piazza di Spagna ai valori di Ostia Antica

A Roma, il mercato delle case di lusso continua a muoversi anche con prezzi già altissimi. Gli immobili più esclusivi...

by Francesca Testa
5 Giugno 2026
Roma, il boom delle nozze extra lusso: 2.500 coppie straniere e un business da 150 milioni
Society

Roma, il boom delle nozze extra lusso: 2.500 coppie straniere e un business da 150 milioni

Nel 2025, a Roma e nel resto del Lazio, circa 2.500 coppie straniere hanno deciso di sposarsi nella Capitale e...

by Francesca Testa
4 Giugno 2026
Bonfire Market torna alla Caffarella
Society

Bonfire Market torna alla Caffarella: due giorni tra artigianato, yoga e riuso sotto gli ulivi

Sabato 6 e domenica 7 giugno, dalle 10 alle 20, il Bonfire Market torna all’Uliveto di Sant’Urbano, nel cuore della...

by Francesca Testa
2 Giugno 2026
Next Post
Matteo Piantedosi

Sicurezza urbana, l'allarme dei Comuni al Ministro Piantedosi: "Risorse inadeguate"

Articoli recenti

  • Roma, targa coperta col passeggino per entrare in ZTL: la furbata virale e la stretta sui permessi
  • Matrimoni extra lusso a Roma: la Capitale diventa hub mondiale del sì milionario
  • Kursaal di Ostia, il Comune prova a salvare lo storico stabilimento dal degrado
  • La super villa a Roma, il quartiere esclusivo: dove vive Tina Cipollari
  • Il trenino giallo di Roma è un ricordo: chiusa la gara per la nuova tramvia, cantieri nel 2027
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Disclaimer

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma - P.Iva 17773611003 - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Roma con n° 87-2025 del 25-09-2025 - Direttore responsabile Francesca Testa

Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Mobilità
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
  • Musica

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma - P.Iva 17773611003 - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Roma con n° 87-2025 del 25-09-2025 - Direttore responsabile Francesca Testa

×