Forza Nuova contro gli hipster: no ai risvoltini (ma gli skinhead li portano da una vita)

Le grandi battaglie dei neofascisti italiani

Society
di Raffaele Portofino 9 aprile 2015 10:12
Forza Nuova contro gli hipster: no ai risvoltini (ma gli skinhead li portano da una vita)

Che palle però, non puoi appoggiare una battaglia solenne che subito arrivano quelli con cui non usciresti nemmeno a prendere un Crodino al bar e s’impossessano del tuo dissenso. Cioè, ragazzi, il pericolo qui è forte, di quelli che fanno perdere il sonno: non la penserò mica come uno di Forza Nuova?

Sì perché quante volte abbiamo detto NO alla moda tutta hipster di farsi i risvoltini ai pantaloni, a volte incresciosamente alti, tipo che in pieno inverno fanno venire il raffreddore alle caviglie? Ecco, sacrosanto. Poi leggiamo su Gay.it una roba che proprio ci lascia basiti: quelli di Lotta Studentesca, praticamente i giovani di Forza Nuova, a Udine stanno affiggendo dei manifesti contro i risvoltini ai pantaloni.

“BASTA MODE GAY, MASCHIO RESISTI” 

[immagini via]

forza-nuova-lotta-studentesca-risvoltini-manifesti

La voglia di rispondergli che gli skinhead si fanno i risvoltini ai pantaloni skinny da una vita e mezzo è forte, e loro sono considerati pure mega-machi. Però che volete, la ruota gira, magari un giorno anche loro decideranno di comprare pantaloni da uomo. Intanto mi sono calmato, loro non ce l’hanno con gli hipster perché vestono di merda ma perché nella loro testa sembrano omosessuali, quindi mi sono tranquillizzato, non la penso come uno di FN.

Mi viene solo un consiglio da dare agli attivisti udinesi: frequentatene di più di omosessuali, vi accorgerete che vestono ben meglio degli hipster e se mi permettete, anche degli skinhead.

<3

skinhead-meme

 

skinhead-naziskin-disegno

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)