In Iran l’uomo più sporco del mondo: non si lava da 60 anni [FOTO]

Society
di Dailybest 15 gennaio 2014 00:18
In Iran l’uomo più sporco del mondo: non si lava da 60 anni [FOTO]

Rughe profonde e scavate. Pelle da rettile coperta di sporcizia ormai pietrificata. Fuma una pipa riempita di escrementi animali, concedendosi normali sigarette solo se cinque per volta. Conduce vita solitaria all’interno di una piccola baracca in un luogo sperduto dell’Iran. E’ questa la storia di un misterioso eremita che da 60 anni ha scelto non soltanto di non avere più contatto con la società, ma anche di non avere più contatto con l’acqua, se non quella (rara) piovana, ripudiando ogni concetto di igiene.

Lo strano personaggio dell’Iran è emerso su Reddit, attraverso la testimonianza fotografica di un utente americano che ha reso note al mondo le gesta di quello che oggi è probabilmente l’uomo più sporco del mondo. Ecco le foto dell’incredibile iraniano.

uomo-piu-sporco-del-mondo-iran-0 uomo-piu-sporco-del-mondo-iran-0a uomo-piu-sporco-del-mondo-iran-0b uomo-piu-sporco-del-mondo-iran-1 uomo-piu-sporco-del-mondo-iran-5 uomo-piu-sporco-del-mondo-iran-6 uomo-piu-sporco-del-mondo-iran-7 uomo-piu-sporco-del-mondo-iran-8a uomo-piu-sporco-del-mondo-iran-8b

FONTE | Reddit

COSA NE PENSI? (Sii gentile)