Le popstar hanno l’oro in bocca – “Grillz mania”

Society
di Elisabetta Ruffolo 24 settembre 2013 07:00
Le popstar hanno l’oro in bocca – “Grillz mania”

img4mirandagrillz

Se nella lista dei nemici giurati avete annotato anche il dentista, in questa stagione lo star system non fa proprio per voi.

Direttamente da un video di rapper anni ’80, arriva  alle bocche delle celebrities più egocentriche  il “grillz”: un apparecchio dentale senza nessun fine terapeutico incastonato di diamanti e rifinito in oro o altri materiali preziosi.

L’oggetto compare per la prima volta sulla scena proprio negli anni ’80 e, fatta eccezione per qualche apparizione nel cavo orale di P. Diddy e simili, è proprio li che credevamo di averlo lasciato. Invece riparte la tendenza a farsi pimpare la dentiera, già immortalate Madonna, Katy Perry, Miley Cirus, Rihanna e la modella Miranda Kerr con i loro sorrisi smaglianti stracolmi di pacchianosità.

Test clinici dimostrano che non fa male ai denti, per cui se volete investire in una parure di incisivi lussuosi il vostro smalto dentale non ne risentirà,  forse il vostro conto in banca si, ma stanno già entrando in commercio versioni più cheap per emulatori incalliti di pop star.

Magari un giorno si vorrà tornare alla semplicità della terra e i suoi prodotti diventeranno la cosa più preziosa in circolazione, così basterà la rucola tra i denti a farci sentire al top, fino ad allora un applauso sentito ai dentisti e ai loro nuovi introiti e che i giorni di gloria dell’ortolano siano prossimi.

img2katgrillz

img3milegrillz

madonnagrillzdamn

rihannagrillzbleah

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)