Renée Zellweger e tutte le attrici che hanno cambiato faccia con la plastica

Society
di Simone Stefanini facebook 22 ottobre 2014 11:17
Renée Zellweger e tutte le attrici che hanno cambiato faccia con la plastica

L’hanno riconosciuta davvero in pochi Renée Zellweger, quando pochi giorni fa si è presentata sul red carpet degli Elle Woman in Hollywood Awards con una nuova faccia. Sì perchè l’ attrice di Bridget Jones si è fatta cambiare i connotati. Eravamo abituati ai suoi continui sbalzi di corporatura, da cicciotta a secchina, ma guardando le foto, sembra proprio di vedere due persone diverse:

renee

Stessa sorte è capitata a Jennifer Grey, la Baby di Dirty Dancing. Vi siete mai chiesti perché ultimamente non abbia più fatto film? Ne ha fatti, ne ha fatti. Ha solo un’altra faccia. Questa:

jennifer

O l’adorata e carinissima Meg Ryan, rappresentazione del sogno per ogni ragazzo cresciuto negli anni ’90 e ora diventata l’incubo:

meg copy

Per non parlare di Nicole Kidman, che da Biancaneve ha deciso di vestire i panni della strega:

nicole

Vi ricordate Donna di Twin Peaks? Lara Flynn Boyle difficilmente farà parte del nuovo cast di TP, a meno che non voglia interpretare Bob:

lara

Se le ragazze, dopo una certa età, indulgono nelle visite dal chirurgo, anche i maschietti non sono da meno. L’esempio più evidente, Mickey Rourke era il più bello di tutti. Adesso è diventato un caratterista che fa solo mostri. Un motivo ci sarà:

mickey copy

Invecchiare fa così paura? Non dovrebbe essere la naturale evoluzione dell’attore, oltre che della persona, prendersi i ruoli ad ogni età? Guardando queste foto, di certo non è con il chirurgo o con il botox che si torna giovani. Anzi. Evidentemente il lavoro che fa madre natura sulla faccia delle persone è ben più gradevole. Un esempio su tutti, Meryl Streep:

meryl

D’altra parte, una delle più grandi attrici italiane di sempre, Anna Magnani, era solita dire al suo truccatore: “Lasciami tutte le rughe, non toglierne nemmeno una. C’ho messo una vita a farmele.” 

Non resta altro da aggiungere.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)