Society
di Raffaele Portofino 13 Gennaio 2015

La vita di uno scheletro su Instagram è proprio come la tua

Tutte le foto che le ragazze si fanno su Instagram, interpretate da uno scheletro!

“Literally Dead” è il singolare progetto fotografico Instagram di Dana Herlihey.
Si prende gioco dei cliché su Instagram con Skellie, uno scheletro che le era rimasto dalle decorazioni di Halloween e che diventa protagonista di tutta una serie di foto tipiche della ragazza americana (ma anche italiana): quella prima di andare a letto, quella con la maschera di bellezza, quella al ristorante col fidanzato, i piedi che spuntano dalla vasca, il cibo, la sveglia ecc… tutte con i loro begli hashtag.

Lo scheletro che va in palestra e che dà consigli di vita sana è il massimo. Amiamo già Skellie!

FONTE | ufunk.net

#spaday #sundayfunday#vegan #glutenfree #selfcareselfie #beautytips

Literally Dead Dana Herlihey 16

 

#autumnwinterprincess

Literally Dead Dana Herlihey 20

 

#iwokeuplikethis#noididntimstillsleeping #zzzz #fuckmornings

Literally Dead Dana Herlihey 2

 

#sushi #allyoucaneat #ilovesushi#sushiwithbae #soysauce #organic #vegan#healthylife #eatuntilyoudie #delish#starvingtodeath #foodgasm #instafood#totallyafoodie #lunch #sexysushi#avocadorolls #tempura

Literally Dead Dana Herlihey 11

 

#metime#bubblebath #lazyweekend #selfcareselfie#sexybath

Literally Dead Dana Herlihey 23

#cybermonday #onlinedeals

Literally Dead Dana Herlihey 14

 

#cleaneating #vegan #glutenfree#organiclife #organicraw #vegetarian#eatright #fitlife #ethicaleating

Literally Dead Dana Herlihey 10

 

#fitlife#legday #healthgoth #fitspiration #sweating#cardio #stayhealthy

Literally Dead Dana Herlihey 17

 

#autumnleaves #autumn2014#pumpkinspice #sweaterweather #fall

Literally Dead Dana Herlihey 26

 

#eyeroll#iwokeuplikethis #flawless#doubletapifyouknowwhatimean

Literally Dead Dana Herlihey 1

 

#thisbookwillsavemylife

Literally Dead Dana Herlihey 24

 

#snowangel #winter2015#imfreezing #ilovesnow #snowstormsaturday#snowstorm2015#doyouwanttobuildasnowman #snowfordays#SNOW #ITSFUCKINGSNOWING

Literally Dead Dana Herlihey 3

 

#lazysunday #thinkpink #cutenerdygirls#girlgamers #sorandom #instacute

Literally Dead Dana Herlihey 25

 

#selfcareselfie #sauna #staywarm#takecare #relax #metime

Literally Dead Dana Herlihey 22

 

#friends #netflix #netflixbinge #pinot#productivityfriday #lazyday

Literally Dead Dana Herlihey 4

 

#happynewyear #2015 #newyearseve #newyearswithbaes #nye #turnt

Literally Dead Dana Herlihey 5

 

#happynewyear #organicfitlife #nomoredrama#resolutions #bestlife #betterlife #ilovelife#2015

Literally Dead Dana Herlihey 6

 

 

#christmasdinner #tistheseason #starving#ilovefood #foodie #foodstagram#whoopsnotorganic#timetoeatfor6hoursstraightLiterally Dead Dana Herlihey 7

 

#redredwine #chilling #caseofthemondays#candycrush #ilovecandycrush#wishitwaspinot

Literally Dead Dana Herlihey 8

 

#iwokeuplikethis #flawless#morningcommute #doubletap

Literally Dead Dana Herlihey 12

 

#frozen#brrr #parka #ootd

Literally Dead Dana Herlihey 13

 

#happythanksgiving #thankful#eyebrowsonpoint #browgamestrong#eyebrowsonfleek #truepatriot#mylandisyourland #selfie #ootd

Literally Dead Dana Herlihey 15

 

#TGIF #selfcareselfie #iwokeuplikethis

Literally Dead Dana Herlihey 19

 

#neverwakeup #morningselfie#wokeuplikethis #10moreminutes#snoozebutton

Literally Dead Dana Herlihey 21

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

DAL NOSTRO SHOP

10,00 €

Maglietta unicorno Better Days

100% cotone Maglietta bianca Serigrafia con l'unicorno di ANDREA MININI realizzata per il Better Days Festival 2016.  
15,00 €

La Bella Nostalgia - Archeologia pop degli anni '80 e '90 in Italia

Scarica gratuitamente l'ebook de La Bella Nostalgia in tutti i formati QUI   "La Bella Nostalgia - Archeologia pop degli anni '80 e '90 in Italia" di Simone Stefanini parla di mode, film, telefilm, musica, porno, orrori e gioie di due decenni contrapposti di cui oggi abbiamo rivalutato ogni lascito. Una riflessione tragicomica sulla retromania in Italia, una macchina del tempo a metà tra la DeLorean di Ritorno al Futuro e la Bianchina di Fantozzi. 200 pagine - edizione limitata di 50 copie firmata e numerata dall'autore. Edizioni Brava Gente - Betterdays    
70,00 €

KIT DELL'AMORE "MI AMI Festival 2020"

KIT DELL'AMORE “MI AMI Festival 2020” Contiene: due t-shirt due shopper quattro kit semi: due kit passiflora, peperoncino, melanzana e due kit mimosa, pisello, salvia quattro lattine bevanda del desiderio Il kit che avresti amato.  Gli ordini verranno evasi dopo il 20 luglio.  
35,00 €

Senza Titolo Serigrafia di Moneyless

Serigrafia a due colori, dimensioni 20×30 cm Edizione limitata di 40 esemplari Moneyless Nato a Milano nel 1980 Teo Pirisi aka Moneyless. Per anni ha ricercato e investigato i diversi aspetti delle forme e degli spazi geometrici come artista visivo. Dopo essersi diplomato all’Accademia d’Arte di Carrara (corso multimedia), Teo ha frequentato un corso di Design della Comunicazione all’Isia di Firenze. Contemporaneamente sviluppa una carriera artistica che lo porta ad esibire i suoi lavori in spazi pubblici e luoghi abbandonati.Teo è anche graphic designer e illustratore freelance; negli ultimi anni ha partecipato a diverse esibizioni collettive e personali in Italia e nel mondo. Tratto dal catalogo della mostra La bellezza fa 40
35,00 €

Agricane Serigrafia di DEM

Serigrafia a due colori, dimensioni 20x30 cm Edizione limitata di 40 esemplari DEM Come un moderno alchimista, DEM crea personaggi bizzarri, creature surreali abitanti di un livello nascosto nel mondo degli umani. Eclettico e divertente, attraverso muri dipinti, illustrazioni e installazioni ricche di allegorie, lascia che sia lo spettatore a trovare la chiave per il suo enigmatico e arcano mondo. Oltre ad avere vecchie fabbriche ed edifici abbandonati come sfondo abituale ai suoi lavori, DEM è stato anche ospite alla Oro Gallery di Goteborg e ha preso parte a esposizioni importanti come «Street Art, Sweet Art» (PAC, Milano), «Nomadaz» (Scion Gallery, Los Angeles), «Original Cultures» (Stolen Space Gallery, London) and «CCTV» (Aposthrofe Gallery, Hong Kong). Tratto dal catalogo della mostra La bellezza fa 40
35,00 €

Inés Sastre Serigrafia di Alessandro Baronciani

Serigrafia a due colori, dimensioni 20×30 cm Edizione limitata di 40 esemplari Alessandro Baronciani Alessandro Baronciani vive a Pesaro e lavora a Milano come Art Director, grafico e illustratore. Ha lavorato per diverse agenzie pubblicitarie come direttore di campagne a cartoni animati. Le sue illustrazioni sono state stampate per molti brand come Martini, Coca Cola, Bacardi, Nestlè, Audi, Poste Italiane e Vodafone. Lavora per libri per bambini pubblicati da Mondadori, Feltrinelli e Rizzoli, quest’ultima ha anche pubblicato il suo primo libro, Mi ricci!, completamente pensato, scritto e illustrato da lui. Alessandro disegna fumetti. Ha pubblicato 3 libri di fumetti intitolati Una storia a fumetti, Quando tutto diventò blu e Le ragazze dello studio Munari. Per molti anni ha disegnato e pubblicato i suoi fumetti da solo, come un esperimento fai-da-te mai provato prima in Italia: i suoi fumetti venivano spediti in abbonamento e gli abbonati diventano parte delle storie che disegnava. Suona inoltre la chitarra e canta nella punk band di culto Altro. Tratto dal catalogo della mostra La bellezza fa 40
5,00 €

MANIFESTO "MI AMI Festival 2020"

MANIFESTO ufficiale “MI AMI Festival 2020” grafica disegnata da Alkanoids. Gli ordini verranno evasi dopo il 20 luglio.
17,00 €

KIT DEL DESIDERIO "MI AMI Festival 2020"

KIT DEL DESIDERIO “MI AMI Festival 2020” Contiene: una shopper quattro lattine Il kit che avresti desiderato.  Gli ordini verranno evasi dopo il 20 luglio.
TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >