Immagine da Pixabay, Libera per usi commerciali Attribuzione non richiesta

L’alternativa al sabato sera in discoteca è il “Cinema Party”

Quante volte avete inventato una scusa, spesso anche banale, pur di non uscire il sabato sera?

Quante volte avete inventato una scusa, spesso anche banale, pur di non uscire il sabato sera? La combinazione pigiama e tv sembra ormai aver preso il sopravvento sulla frenetica vita mondana del sabato sera! Se volete sapere quali programmi vedere oggi in tv e magari organizzare il vostro Cinema Party, in alternativa ad un sabato sera fuori casa, ecco la soluzione: NientePopcorn.it.

Pare che il fenomeno in questione abbia anche un nome: il nesting. Un vero e proprio stile di vita, per tenersi lontani dal ritmo frenetico del mondo in cui viviamo e godersi un po’ di tempo sul divano a fare una maratona di serie tv. Ma non è detto che per ritrovare se stessi, lontano dalla mondanità del sabato sera, sia necessario essere soli. Ecco allora che la soluzione perfetta per il weekend potrebbe essere un Cinema Party.

È possibile trascorrere una serata in famiglia o con gli amici e organizzare una serata a tema, qualsiasi compagnia voi preferiate.

Come organizzare il “Cinema Party”

Se volete organizzare un party con i vostri bimbi, la soluzione potrebbe essere un film adatto a tutta la famiglia o, se presente nella programmazione della serata, un cartone animato. Per rendere la serata più divertente optate per organizzare un angolo food&drink che abbia come tema qualcosa che piaccia ai bambini, ad esempio il personaggio del loro cartone preferito.

Se per la serata cinema preferite avere la compagnia di un gruppo di amiche, con cui piangere di fronte a un film d’amore, ricordatevi di preparare ciotole di gelato e cucchiai per tutte. Ovviamente anche popcorn e patatine non possono mancare durante un Cinema Party!

Se il vostro gruppo di amici è più eterogeneo e se anche loro, come voi, hanno deciso di trascorrere un weekend di relax per riprendersi dalla settimana di lavoro o di studio, allora una serata con pizza e birra nel vostro salotto di casa a guardare un film non può che essere la perfetta alternativa ad un sabato sera in discoteca.

Naturalmente in ogni caso, che sia un Cinema Party in famiglia o tra amici, la scelta del film è l’elemento cruciale. Ci sarà chi preferisce l’atmosfera da brivido degli horror, chi ama le commedie o i film romantici, chi preferisce quelli d’azione o i grandi classici. Per fortuna NientePopcorn.it ha la soluzione adatta ad ogni esigenza.

Anche bere e mangiare sono fondamentali per rendere la serata perfetta. Se pizza e birra non vi bastano o se siete in compagnia dei vostri bimbi, un buffet con snack di ogni tipo dal dolce al salato, sarà sicuramente apprezzato!

Insomma, le soluzioni per rinunciare ad un’uscita durante il weekend ci sono. Date un’occhiata alla programmazione dei film per la serata e scegliere come trascorrere dei momenti di relax godendovi la visione di un buon film.

CORRELATI >