Coccolare panda per tutto il giorno è il lavoro perfetto

Tutti lo faremmo gratis, ma lo stipendio è di 32.000 dollari l’anno. Ecco come candidarsi

Animali
di Sandro Giorello facebook 1 febbraio 2016 17:52
Coccolare panda per tutto il giorno è il lavoro perfetto

Molto probabilmente il vostro tenerometro, oggi, esploderà. Questo video non solo vi farà sciogliere, al pari dei migliori virali con gli animaletti dolci che puntualmente l’internet ci propina, ma vi farà venire voglia di fare i bagagli e cambiare nazione di corsa. In Cina esiste quello che è, a tutti gli effetti, il miglior lavoro del mondo: abbracciare i panda.

 

Sul sito del Chengdu Research Base of Giant Panda Breeding – uno dei più importanti centri del sudovest della Cina che si occupa di proteggere e salvaguardare questa specie in via di estinzione – è da poco comparso un annuncio di lavoro dove si cerca una persona che “viva 365 giorni l’anno insieme ai panda, condividendone gioie e dolori”.

 

PandaCuddle1 mymodernmet.com - L’addetta alle coccole dei panda

 

I requisiti indicati dalla job description non sono così inarrivabili: cercano una persona di almeno 22 anni che abbia una conoscenza base in ambito veterinario e, nello specifico, delle caratteristiche del panda. Si ribadisce chiaramente che si tratta di un lavoro impegnativo che richiede perseveranza e spirito di adattamento agli orari e alle diverse esigenze organizzative del centro.

La retribuzione è ottima: 32.000 dollari l’anno. Potete presentare la vostra candidatura sul sito fun.sohu.com, c’è tempo fino al 15 luglio.

 

FONTE |  mymodernmet.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)