Dal primo luglio, tutte le dieci stagioni di Friends su Netflix

Siamo già pronti a rivedere “io so che tu sai che lui sa”

Serie TV
di Marco Villa facebook 28 giugno 2016 15:26
Dal primo luglio, tutte le dieci stagioni di Friends su Netflix

friends

 

La bibbia della sitcom moderna, il capolavoro totale della comedy contemporanea, la pietra di paragone inevitabile di tutte le serie tv che vogliono far ridere. È Friends, signore e signori e la notizia del giorno è che dal primo luglio arriva su Netflix.

In tempi non sospetti, quando tutti chiamavamo le serie tv semplicemente telefilm e le guardavamo doppiate in televisione, chiunque ha visto un po’ di puntate delle vicende dei due appartamenti di New York più belli di sempre. Monica, Ross, Rachel, Joey, Chandler e Phoebe sono un dream team assoluto, formato da attori che hanno poi fatto fatica a esprimersi ad alto livello in altri contesti.

 

Ma lì erano tutti in stato di grazia, pure quel mezzo cagnaccio di David Schwimmer (Ross) e insieme hanno dato vita a una serie tv che si è mantenuta a un livello altissimo per tutte le sue dieci stagioni. Un totale di 236 episodi in grado di strappare sempre una risata: e non importa quanti ne avete già visti o meglio, quante volte li avete già visti. Friends rimane sempre Friends.

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)