Society
di Simone Stefanini 27 Gennaio 2016

La nuova campagna Calvin Klein con Justin Bieber e FKA Twigs

I nomi più cool del mondo tutti assieme per una serie di immagini pubblicitarie già molto popolari nei social media

jbieb via

 

Di nuovo? Sembra proprio di sì. Stiamo parlando di Justin Bieber e delle sue mutande firmate Calvin Klein. Una campagna molto social, quella per la primavera estate 2016 del marchio di alta moda americano, in cui volti noti come l’ex teen idolo Justin e l’attrice/modella Kendall Jenner si mischiano ad altre star come Kendrick Lamar, FKA Twigs o Klara Kristin, come potete vedere nel sito ufficiale.

La campagna è stata scattata dal fotografo e filmaker Tyrone Lebon. Il motto che campeggia sulle foto è “I _________ in my #calvins” e tutti i modelli sono stati chiamati a riempire il trattino con una parola che descriva come si sentono quando indossano le sacre mutande o l’abbigliamento del noto stilista.

 

 

Justin, che ormai è cresciuto e attrae non solo le bambine ma anche le mamme, ha risposto al quesito “Io sogno nelle mie #calvins” mentre si regge il pacco, sdraiato sul letto, biondissimo, muscoloso e tatuato.

Nell’altra immagine invece è ancora più diretto: “Io sfoggio le mie #calvins” dice mentre fa il verso a una statua e ostenta tutto l’armamentario che mamma gli ha fatto e per il quale è ormai noto.

 

CZrnkIQWEAIqODx via

 

Nella prima foto, quella con le mutande bianche, la mano sui gioielli di famiglia non lascia intravedere niente, mentre sulla seconda, coi boxer neri, la scritta è collocata proprio . Ora, non è che vogliamo vedere per forza le gioie di Justin, però ci ricordiamo bene della polemica, poi trasformata in meme, sulla campagna di CK dello scorso anno, in cui sempre Bieber si mostrava super muscoloso e con un prorompente pacco in evidenza, presto sbugiardato dalle foto pre ritocco in cui appariva un po’ meno virile, come mostra l’impietoso dopo e prima qui sotto.

 

B63n3H2IEAAh-pv via

 

Stavolta le foto sono ritoccate o no? Lo scopriremo solo vivendo. Qui di seguito gli scatti raffiguranti Kendall Jenner e la popstar inglese FKA Twigs

 

110425560-82a39d61-24a0-400a-a029-dce87b3d17fe via

 

6e59809b via

 

FONTE | Dazed

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

DAL NOSTRO SHOP

10,00 €

KIT GARDENING “MI AMI Festival 2020”

KIT GARDENING “MI AMI Festival 2020” Contiene: una shopper un kit passiflora, peperoncino, melanzana un kit mimosa, pisello, salvia Il kit che avresti desiderato.  Gli ordini verranno evasi dopo il 20 luglio.
35,00 €

Senza Titolo Serigrafia di StencilNoire

Serigrafia a due colori, dimensioni 20×30 cm Edizione limitata di 40 esemplari StencilNoire StencilNoire, classe ’75, vive e opera in un paesino del sud Italia, Massafra, dove le problematiche socio-culturali danno spunto quotidiano alle sue opere. Veterano dell’uso del colore, sin da bambino ha fatto dell’arte la sua più grande passione, sperimentando tutte le tecniche artistiche, dai colori a olio, al carboncino, all’aerografo, approdando, nel ’95, nella cultura dello stencil e dello sticker. Ha partecipato a numerosi eventi, sia a livello personale, che col gruppo «South Italy Street Art», del quale è co-fondatore. Fra gli ultimi eventi si annoverano le partecipazioni allo Jonio Jazz Festival, svoltosi a Faggiano (TA), al Calafrika music Festival svoltosi a Pianopoli (CZ), e a Residence Artistic in Country Secret Zone, un esperimento artistico di Street Art chiamato «Torrent 14» organizzato da Biodpi in collaborazione con Ortika, svoltosi a Sant’Agata de’Goti. Vincitore della giuria artisti del 1° Concorso Internazionale d’Arte su Vinile, organizzato dall’associazione Artwo in collaborazione con Ortika Street Art Lovers, dedicato a Domenico Modugno, in occasione dei 20 anni della sua scomparsa. Tratto dal catalogo della mostra La bellezza fa 40
35,00 €

Senza Titolo Serigrafia di Ester Grossi

Serigrafia a due colori, dimensioni 20×30 cm Edizione limitata di 40 esemplari Ester Grossi Nata ad Avezzano (AQ) nel 1981. Diplomata in Moda, Design e Arredamento presso l’Istituto d’Arte Vincenzo Bellisario, nel 2008 ha conseguito la laurea specialistica in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale presso il DAMS di Bologna. Si dedica da anni alla pittura e ha all’attivo diverse mostre in Italia e all’estero; è vincitrice del Premio Italian Factory 2010 e finalista del Premio Cairo 2012. Nel 2011 è stata invitata alla 54° Biennale di Venezia (Padiglione Abruzzo). Come illustratrice ha realizzato manifesti per festival di cinema e musica (Imaginaria Film Festival, MIAMI, Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto) e cover per album di band musicali (A Classic Education, LIFE&LIMB). Collabora frequentemente con musicisti per la realizzazione di mostre e installazioni pittoriche-sonore. Tratto dal catalogo della mostra La bellezza fa 40
5,00 €

BEVANDA DEL DESIDERIO "MI AMI Festival 2020"

Lattina ufficiale “MI AMI Festival 2020”, grafica disegnata da Alkanoids. Contiene desiderio, come è giusto che sia fatene l'uso che preferite. La bevanda che avresti voluto bere.  Gli ordini verranno evasi dopo il 20 luglio.  
10,00 €

-GIGA +FIGA

100% cotone Maglietta nera Serigrafia con slogan minimalista per nerd con stile. Gli ordini saranno evasi dopo il MI AMI.
5,00 €

Borsa "La bellezza fa 40"

La borsa ufficiale della mostra "La bellezza fa 40" disegnata da Alessandro Baronciani serigrafata a mano da Corpoc. Bag bianca cotone con illustrazione nera.  
35,00 €

Inés Sastre Serigrafia di Alessandro Baronciani

Serigrafia a due colori, dimensioni 20×30 cm Edizione limitata di 40 esemplari Alessandro Baronciani Alessandro Baronciani vive a Pesaro e lavora a Milano come Art Director, grafico e illustratore. Ha lavorato per diverse agenzie pubblicitarie come direttore di campagne a cartoni animati. Le sue illustrazioni sono state stampate per molti brand come Martini, Coca Cola, Bacardi, Nestlè, Audi, Poste Italiane e Vodafone. Lavora per libri per bambini pubblicati da Mondadori, Feltrinelli e Rizzoli, quest’ultima ha anche pubblicato il suo primo libro, Mi ricci!, completamente pensato, scritto e illustrato da lui. Alessandro disegna fumetti. Ha pubblicato 3 libri di fumetti intitolati Una storia a fumetti, Quando tutto diventò blu e Le ragazze dello studio Munari. Per molti anni ha disegnato e pubblicato i suoi fumetti da solo, come un esperimento fai-da-te mai provato prima in Italia: i suoi fumetti venivano spediti in abbonamento e gli abbonati diventano parte delle storie che disegnava. Suona inoltre la chitarra e canta nella punk band di culto Altro. Tratto dal catalogo della mostra La bellezza fa 40
10,00 €

Maglietta Amarti mi affatica

100% cotone Maglietta bianca Serigrafia con scritta "Amarti m'affatica".
TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >