Mangeresti una pera a forma di bambino?

Society
di Simone Stefanini facebook 25 agosto 2014 10:34
Mangeresti una pera a forma di bambino?

A Pechino, in Cina, di stranezze se ne vedono tante. L’ultima è questa: nei supermercati potete trovare pere a forma di bambino. Già, e disturbano esattamente quanto vi immaginate. Sono conosciute come “Pere bambola felice” e si ottengono costringendo il frutto fin dal primo stadio dentro stampi raffiguranti queste forme che sembrano inequivocambilmente bambini.

FONTE | news.distractify.com

baby shape mold

Sareste così cattivi da staccare con un morso la testa al Piccolo Budda oppure tagliarlo a fette? Noi non riusciremmo a dormire la notte, poco ma sicuro. La domanda che però sorge spontanea alla vista di questi frutti antropomorfi è una sola: PERCHÈ? Cos’è che non andava nelle normali pere? C’era bisogno di fargli la faccina? Cosa passa nella testa di chi ha un’idea del genere? Una cosa è certa: è la frutta più agghiacciante che ci sia mai capitato di vedere.

happy baby pears packbaby shape fruits oddy fruits1 happy baby pears growing Free shipping 10pc packRare Baby Ginseng Fruit pear seeds Bonsai Ornamental funny herb tree seeds sapodillahappy baby pears

COSA NE PENSI? (Sii gentile)