Un furto non è mai divertente, ma questa notizia riportata dal Daily Post di Palo Alto un filo divertente lo è, dai. Al campus della Microsoft a Palo Alto, negli Stati Uniti, durante queste ferie natalizie sono spariti alcuni iPad. Quindi alla Microsoft usano gli iPad della concorrente/rivale Apple. La cosa che fa un po’ specie è che non è stato rubato neppure uno dei nuove tablet Surface di Microsoft: “No Microsoft products were reported stolen“, come dire che i ladri preferiscono Apple.
A Roma ormai nessuno usa più le tende di casa, è questa la soluzione più elegante
Per decenni le tende sono state considerate un elemento quasi obbligatorio dell’arredamento domestico. Negli ultimi tempi, però, chi rinnova casa...







