Dailybest.it
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
No Result
View All Result
Dailybest.it
No Result
View All Result
Home Society

Un canale Youtube ha raccolto le più pazze pubblicità giapponesi del 2016

by Simone Stefanini
05/08/2016
in Society
0
pubblicità giapponesi assurde

 

Giappone, paese del Sol Levante, dei manga, dei ninja, della spiritualità e della follia. Non stiamo nemmeno a dirvi quanto ci piaccia la loro insanità mentale, ne siamo totalmente soggiogati e se ci seguite, sapete di cosa stiamo parlando.

Oggi, per il momento WTF della giornata, vi mostriamo il meglio (o il peggio, dipende dai casi) delle loro pubblicità, tanto folli quanto divertenti. Nel video qui sopra, si parte con una gang di gatti motociclisti, per passare veloci a un tipo che se la fa addosso in tram e a un altro che balla in mutande percuotendosi la faccia come se fosse una cosa da persone per bene.

Un milione di canzoncine demenziali, delfini panda, balletti al limite del codice penale, pervertiti di ogni tipo, pure Jude Law nella pubblicità della Pepsi. Abbiamo anche trovato il nostro supereroe definitivo, quello che pubblicizza i noodle con una teglia in testa.

 

 

Fortunatamente, per raggiungere il climax dell’estate ci viene in aiuto un prezioso canale YouTube, JPCMHD, che raccoglie lunghe compilation di pubblicità giapponesi assurde, da 10 minuti e passa, in cui perdersi nel vasto oceano del nonsense, tra samurai, uomini polpo e ragazzine mezze nude solo per pubblicizzare un gioco in 16 bit sul telefono.

 

 

Sappiamo che vi state annoiando sotto l’ombrellone, quindi vi facciamo vedere altre assurdità, tipo l’allenatore di pallavolo che diventa l’uomo prugna, i gemelli siamesi che fanno un duetto e l’immancabile vecchio porco che conquista la giovane in ascensore grazie al suo talento nel tagliare a metà i chewing gum.

Una cosa è certa: alle nostre pubblicità odierne manca il jingle di quelli che si attaccano al cervello, cosa di cui invece i giapponesi sono ghiotti, come si evince dalla visione in loop di queste facezie.

 

[via ufunk]

Tags: giapponelolpazziapubblicitàvideoyoutube
Simone Stefanini

Simone Stefanini

Next Post
torrentz chiuso alternative

Torrentz.eu chiude, addio al più grande motore di ricerca di torrent

Articoli recenti

  • Sono meraviglie UNESCO in Italia ma in pochi conoscono queste mete: quante ne hai visitate?
  • Casa sempre fresca, il trucco che ti permette di risparmiare una barca di soldi: in più è semplicissimo
  • Pino Insegno, chi è la bellissima moglie del conduttore: lei famosissima attrice
  • Uomini e Donne, Gianni Sperti “sorpassa” Tina: avrà un ruolo centrale nella prossima stagione
  • Vacanza, il super lowcost è servito: con soli 200 euro passi 8 giorni in questo vero paradiso terrestre
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Disclaimer

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Change privacy settings
×
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001