Sapete cos’è La-Z-Boy? E’ un’azienda del Michigan specializzata in sofa particolari, sedie che si muovono e insomma: sono dei visionari.
Tanto che questo ragazzo, penso sia cinese, è stato tra i primissimi a sperimentare il potere del – chiamiamolo così – ‘con questo divano vado dove voglio‘.
Avvistato per strada, nel traffico, tra le auto e gli sguardi ovviamente sorpresi, l’idea alla base di tutto risolve il problema sul come muoversi dalla living room al lavoro o nel mondo proprio in generale.
A suo modo: geniale!
![Vuoi girare il mondo senza alzarti dal divano? Ecco come (non il solito spot per show televisivi di viaggi e turismo) [video]](https://www.dailybest.it/wp-content/uploads/2012/05/Schermata-2012-05-14-a-16.45.41.png)




