Il serale di Amici è giunto alle battute finali. Domenica 18 maggio 2025, infatti, canale 5 trasmetterà l’attesissima finale che, contrariamente alle precedenti puntate, andrà in onda in diretta per permettere al pubblico di scegliere il vincitore attraverso il televoto.
Conclusa la finale del serale di Amici 24, tuttavia, per un professore non sarà ancora il momento delle vacanze. Dopo aver insegnato nella scuola più famosa d’Italia per mesi, anche discutendo con i colleghi, per l’insegnante arriva l’annuncio clamoroso che nessuno si aspettava. L’insegnante, infatti, chiusa la scuola, guiderà un programma tutto suo.
Amici, clamorosa novità per l’insegnante più amata
Il successo del serale di Amici 24 è dovuto non solo al grande talento degli allievi che, con le loro esibizioni, incantano pubblico e giuria, ma anche dalla voglia dei professori di mettersi totalmente in gioco. Oltre a preparare le esibizioni dei propri allievi, Alessandra Celantano, Emanuel Lo, Deborah Lettieri, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, preparano anche il guanto di sfide dei prof lanciandosi in coreografie anche, in alcuni casi, proibitive.
Un momento che è tra i più attesi dai telespettatori che, ogni settimana, restano stupefatti dal grandissimo talento di Lorella Cuccarini che, a quasi sessant’anni, sfoggia anche un fisico al top della forma. Proprio per la Cuccarini, Mediaset ha pensato ad un’importante novità che il pubblico ha accolto con grande entusiasmo.

Lorella Cuccarini tornerà a condurre un programma tutto suo in prima serata grazie al nuovo progetto Mediaset. Ballerina, showgirl e cantante, la Cuccarini è pronta a tornare ad indossare i panni della conduttrice per guidare Tutti per uno – Viaggio nel tempo.
Si tratta del programma evento che canale 5 manderà in onda a maggio e che sarà totalmente dedicato alla storia artistica dei ragazzi de Il volo. Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, da più di dieci anni, sono diventati una bellissima realtà della musica italiana conosciuta in tutto il mondo.
Nati nel programma Rai “Ti lascio una canzone”, hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo e per celebrare la loro grandezza, Mediaset ha deciso di trasmettere tre serate evento registrate presso il Palazzo Te di Mantova. I tre artisti daranno vita ad uno spettacolo incredibile a cui parteciperanno anche tanti ospiti. La conduttrice dello show sarà proprio Lorella Cuccarini che, con anni di carriera alle spalle, è considerata la voce ideale per raccontare la storia di tre bambini con la passione per la musica che oggi sono tre dei più grandi artisti italiani.