Stavo girando sul web alla ricerca di due risate facili e mi sono imbattuto in questa selezione di distractify che mi ha fatto uscire il sangue dal naso. Sì perché quando andavo (andavo) in palestra mi capitava di guardare tutti questi nerboruti che evidentemente avevano lavorato duro solo dalla vita in su e che camminavano con zampette secche, che ti davano l’impressione potessero venire giù con un refolo di vento.
Ecco, siccome siamo quasi in estate e d’ora in poi ci toccherà vedere scoperte molte combo coscia-polpaccio maschile, beh che almeno siano decenti. Amici culturisti, fanatici della palestra e dell’integratore, siamo cresciuti anche noi guardando braccio di ferro, ma sappiamo anche che se egli fosse un essere umano invece che una caricatura animata, sarebbe costretto ad anni di fisioterapia, chiropratica, tecar, tens, pressoterapia ed eventuale morfina per alleggerire il dolore dovuto alle deformità ossee e muscolari. Dunque non fate il suo stesso errore: fatele lavorare un po’ quelle gambe, per non sembrare una creatura mitica col corpo di Schwarzenegger e le gambe di Paris Hilton.
Lo sappiamo che gli esercizi per le braccia, per le spalle, per gli addominali e per i pettorali sono più fighi ed in palestra vi fanno sembrare i più cattivi dell’Universo, ma parliamoci chiaro, con quelle gambette chi volete battere? Vi buttano giù anche con la cerbottana. Dai promettemelo, da domani anche la pressa per le gambe, ok?
FONTE | distractify.com
Oh, poi non importa mettersi a fare il contrario ok? Ci vuole equilibrio!