Society
di Elisabetta Limone 21 febbraio 2017

Questo colore di capelli cambia a seconda della temperatura dell’ambiente circostante

Una magia e i capelli rossi tornano neri

Ragazze, quanto sarebbe bello smetterla di entrare in ansia per la ricrescita dopo 5 giorni dalla consueta seduta del parrucchiere? Mesi e mesi dietro una tinta, poi ce la facciamo e il colore ci fa schifo, ma dobbiamo attendere minimo un altro mese, per decolorare di nuovo altrimenti i capelli diventano paglia. Un cane che si morde la coda, perché finché non proviamo, non possiamo saperlo con esattezza e magari quel rosso che ci piaceva così tanto, ci stanca dopo una settimana.

Sembra che questo annoso problema stia per finire, grazie a Lauren Bowker, la titolare di una compagnia chiamata The Unseen che sembra aver creato una tinta mai vista prima, in grado di cambiare colore a seconda della temperatura dell’ambiente circostante.

Immaginate di avere capelli rossi o biondi quando fuori fa caldo, poi rientrate in ufficio con l’aria condizionata accesa e di colpo i vostri capelli diventano neri come le piume di un corvo. Di certo un effetto speciale che lascerà tutti con la bocca a O dallo stupore.

Il colore si chiama Fire e la sua applicazione è semi permanente, dura qualche lavaggio e poi i capelli tornano del colore naturale. Purtroppo per adesso non è possibile trovare questo colore in giro, perché l’azienda sta ancora cercando partner commerciali per poter approdare in tutti i parrucchieri che vogliamo e farci felici come Pasque, pronte a provare tutti i colori del mondo senza impegno e a mostrare a tutti la magia.

 

CORRELATI >