Il maestoso video della cerimonia di apertura del parco Star Wars: Galaxy’s Edge

Star Wars Galaxy’s Edge è il parco di divertimenti totale per ogni fan della saga di George Lucas

Si è svolta la cerimonia d’apertura di Star Wars: Galaxy’s Edge che si trova all’interno di Disneyland ad Anaheim, in California e a vedere dal video di presentazione, se siete fedeli fan della saga vi conviene iniziare a risparmiare i soldi, perché ciò che vedrete vi farà tremare dalla voglia. (Andate al minuto 4.30 per saltare l’intro).

All’inaugurazione erano presenti  anche il capo dei capi George Lucas insieme a Mark Hamill, Harrison Ford e Billy Dee Williams, per non farsi mancare nulla. L’eccitatissmo visitatore entrerà nel pianeta Batuu, in un territorio di oltre 5 ettari diviso tra tre aree ben distinte: la Resistenza, il Primo Ordine e il Villaggio.

Il pubblico potrà interagire con gli alieni, costruire spade laser e droidi, potrà entrare nella canina di pilotaggio del Millennium Falcon (il sogno totale di ogni fan) e conoscere i personaggi del recente universo SW: Rey, Finn, Kylo Ren e Chewbacca. Ora non resta altro che mettere da parte i soldi ed entrare in un mondo che fino a ieri era solo nella nostra immaginazione.

Che la Forza sia con voi.

CORRELATI >