Society
di Simone Stefanini 25 Ottobre 2015

Tutto il peggio degli anni 90: abbigliamento, calzature e pettinature agghiaccianti

La collezione definitiva di look imbarazzanti degli anni 90, che purtroppo sono tornati di moda

moda-brutta-degli-anni-90-3 mtlblog - Backstreet Boys e Spice Girls insieme. Più 90s di così si muore.

 

Come ben sapete, se siete usciti negli ultimi 2 anni, il recupero della moda degli anni ’80 che tanto ha caratterizzato l’hipsteria ha lasciato il passo a un deciso ripescaggio di tutto l’abbigliamento che caratterizzava gli anni ’90, dai collarini alle scarpe con la zeppa, dagli orecchini a cerchio ai giubbotti di jeans.

Se proprio dobbiamo dirla tutta, gran parte del vestiario negli anni più casual di sempre era spazzatura presa dal cesto della Caritas o negli oscuri negozietti dell’usato che rivendevano a prezzo d’oro la roba presa dal cesto della Caritas.

 

 

Tutto, dall’acconciatura agli accessori concorreva a mettere le basi per le pazzie estreme che avremmo visto nei primi del 2000. Certe mode però non moriranno mai e avremo sempre le camicie a quadri aperte con le magliette sotto, i jeans e i Dr. Martens.

Se siete nostalgici degli anni ’90, vi consigliamo di dare un’occhiata  ai nostri articoli su Dawson’s Creek e  sulle pettinature illegali, sui cantanti famosi per una canzone sola, sul Festivalbar, sugli Sgorbions e sulle Spice Girls, ma anche sul Karaoke di Fiorello, su Non è la Rai e su Sarabanda, senza dimenticare tutte le problematiche di chi è cresciuto in quegli anni.

Buon divertimento!

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >